sabato 11 settembre 2010

La festa della Mukki il 12 settembre



Domenica 12 Settembre 2010, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, la Mukki apre il suo stabilimento a tutti gli amanti del buon latte. Un’occasione unica per tutta la famiglia per scoprire tutto sul mondo Mukki: tante sorprese, giochi e golosi prodotti per tutti.
Protagonista assoluto della giornata sarà SMUTHIE, il buonissimo latte alla frutta e cacao. E poi giochi, spettacoli, balli e tanto altro.

Per i più piccoli giochi, musica e didattica. Protagonisti assoluti della giornata saranno i BAMBINI che potranno giocare, assistere a simpatici spettacoli ma anche conoscere i segreti che stanno dietro a un bicchiere di latte. Oltre ai gonfiabili, al calcio balilla umano e al gioco goal i più piccoli si divertiranno con i laboratori “colora il tuo smuthie” e “cose matte con il latte” gestito da Open Lab dell’Università di Firenze.

Sarà anche presente la presentatrice Francesca Belussi e gli animatori dello Staff di Wanna Dance, il primo e originale game show che ha scatenato la voglia di ballo nel mondo dei giovanissimi, e 10 gruppi selezionati dal concorso “Smuthie Dance Color” che si è svolto a Danza in Fiera.

Le mucche del Mugello
Anche quest’anno ci saranno le amatissime mucche del Mugello con i loro vitellini, potrete toccarli e vedere la mungitura, così scoprirete come e dove inizia il viaggio del buon latte Mukki!

Le visite allo stabilimento
Lo stabilimento Mukki di via dell’Olmatello è uno dei più innovativi d’Europa. Il Mukki Day sarà anche un’occasione speciale per scoprire tutto sulle tecnologie che ci permettono di avere ogni giorno un latte buono e controllato. Inoltre sarà possibile vedere alcuni elementi del Museo del latte, per ripercorrere grazie ad oggetti e foto storiche, la vita della Centrale dai primi del ‘900 ad oggi.

Accompagnati delle nostre guide sarà possibile visitare gli impianti e scoprire tante curiosità sul latte Mukki. Potrai prenotare la tua visita il 12 settembre direttamente al banco informazioni che abbiamo predisposto. La durata della visita è 15 minuti per gruppi di 50 persone. Il numero di visite per motivi organizzativi sarà limitato alle effettive disponibilità di posto, ma sarà possibile prenotare per sabato 18 settembre.

Mukki e l’impegno sociale
Mukki rinnova il suo impegno a favore dei bambini ospitando lo stand dell’Ospedale Pediatrico Meyer, che interverrà per far conoscere le loro attività a difesa della salute e del benessere infantile. Da quest’anno sarà presente anche la Fondazione Giovanni Paolo II, che svolge interventi di cooperazione e sviluppo nell’Area Mediterranea e del vicino e medio Oriente.

Innovazione e novità dal mondo Mukki
Il Mukki Day è una festa per tutta la famiglia, un modo unico per gustare tanti buoni prodotti e per stare in buona compagnia. Un’ottima occasione per conoscere e provare le ultime novità lanciate sul mercato. Mukki ti invita a scoprirle tutte: i gustosi Smuthie, i golosissimi Smuthie Active, i Latti Speciali.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...