mercoledì 17 novembre 2010

Terme e mercatini di Natale a Merano


Proposte natalizie per i toscani che vogliono partire per le vacanze: l'Alto Adige offre molte opportunità.

È uno dei momenti più attesi dell’inverno, una delle scene più suggestive ed emozionanti, quando le strade e i vicoli del centro si riempiono di bancarelle, l’aria profuma di bevande calde e biscotti appena sfornati e tutt’intorno brillano le luci e le decorazioni del Natale. Così si trasforma anche Merano, che a partire dal 26 novembre 2010 veste i colori del Natale e ospita il tradizionale mercatino.
Anche le Terme Merano partecipano alla festa e contribuiscono a rendere tutti più buoni, con le piscine per il relax e i suggerimenti per i regali di Natale!

Fuori la frenesia, dentro la pace - L’oasi del benessere è un vero punto di riferimento, anche nel mezzo delle feste quando tutti chiudono tranne le Terme Merano, anche nel mezzo della confusione dove tutti corrono per le ultime compere natalizie tranne alle Terme Merano. Le Terme sono lì, angolo di paradiso e di quiete, sempre aperte e accoglienti, benefiche e salutari, per regalare una pausa di relax e serenità. Immersi in una delle piscine coperte, tra le bollicine dell’idromassaggio o nel calore di una sauna, sarà comunque facile abbandonarsi al piacere, riscoprendo il lato “buono” del Natale!

Idee per le strenne natalizie – Anche i regali di Natale alle Terme Merano si scelgono in piena tranquillità! Il negozio, all’interno del complesso, offre numerose idee originali. Alcune delle quali si ritrovano anche nel sito delle Terme Merano, www.termemerano.it, nella sezione “Acquista ora”, per provvedere a tutto comodamente da casa. Lo Shop delle Terme è un vero e proprio negozio, anche se virtuale. Navigando si possono vedere i prodotti disponibili, leggerne le caratteristiche e vederne il packaging. La scelta va dalle carte valore per l’ingresso alle Terme, ai biglietti cumulativi e i buoni regalo di varie tipologie, fino ai numerosi buoni trattamento da dedicare alle persone care, a seconda delle loro esigenze.

Se il Natale profuma di mela – Forse perché rappresentano una tipicità di Merano, forse per la dolce fragranza che sprigionano, i prodotti della linea di cosmetici naturali delle mele dell’Alto Adige figurano tra i doni preferiti.
Creme viso e corpo, tonico, contorno occhi, latte detergente, emulsione, gel doccia e olio bagno: sono i prodotti che compongono la linea cosmetica alla mela, sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza. Gli elementi essenziali vengono estratti dalla mela e concentrati in prodotti assolutamente naturali, privi di minerali, conservanti, coloranti e ricchi di principi attivi vegetali. Particolarmente indicata anche per le pelli più sensibili, la linea cosmetica alla mela si prende cura delle barriere naturali dell’epidermide, rigenera, reidrata e dona nuova freschezza. Gli aromi naturali stimolano i sensi, mentre gli oli vegetali esercitano un’azione protettiva sulla pelle.

Merano natalizia per grandi e piccini - Dopo una sosta rilassante alle Terme Merano, si è pronti per rituffarsi nella festa, a cominciare proprio da Piazza Terme che, come da tradizione, ospita la singolare pista di pattinaggio. E poi ancora il grande albero di Natale illuminato, il presepe e le simpatiche attrazioni per i bimbi, arricchiscono l’offerta per le famiglie del Natale in Piazza Terme. Proseguendo verso il centro, la festa continua con le bancarelle e le casette, le tante decorazioni e le prelibatezze gastronomiche tipiche altoatesine.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...