mercoledì 17 novembre 2010

Un matrimonio da favola: sogno o realtà ?


Nozze da favola, con tanto di abito bianco, confetti e torta a cinque piani: tutte le fanciulle in età da marito lo sognano, prima o poi...Ma oggi è più facile trasformare questo sogno in realtà, grazie alle tante azinede che sono sorte, anche in provincia di Firenze, per fornire i migliori prodotti e la più qualificata assistenza ai futuri sposi, qualunque siano i loro desideri.
Il Podere Casanova che si trova sulla via Chiantigiana, nel comune di Bagno a Ripoli vuole offrire la propria disponibilità ad accogliere sposi ed invitati per un matrimonio veramente da favola. Per questo ha organizzato nei giorni scorsi, in una piacevole sera stellata, la "Serata degli Sposi 2011", con il supporto prezioso del catering della Sorriso Ricevimenti di Ponte a Ema. L'invito alla serata è stato accolto da molte coppie di prossimi sposi, che hanno potuto gustare prima un gustoso aperitivo a buffet, poi una elegante cena placée, con preziose apparecchiature e cibi preparati in forma espressa davanti ai convitati. E ancora musiche, confetti, torte e liquori...
Altri "addetti ai lavori", come le wedding planners del Bianco Bouquet, erano presenti alla serata. Erano esposti due modelli di un atelier di abiti da sposa di Pontassieve.
Per ogni ifnromazione: www.ilpoderecasanova.it
www.www.ilsorriso.biz

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...