mercoledì 4 giugno 2008

Sena, la Freccia dell’Appenino diventa low cost

Cresce l’offerta low cost dei servizi di trasporto extraurbano di Autolinee Sena.

L’azienda ha infatti deciso di estendere anche ai viaggiatori della Freccia dell’Appennino il pacchetto delle promozioni riservate agli oltre 30mila utenti che sono registrati al sito Internet www.sena.it e che possono usufruire di prezzi scontati acquistando i biglietti on line con carta di credito.
Una scelta motivata dal successo registrato dalle linee che già fanno parte delle offerte a basso costo di Sena. L’obiettivo è quello di diventare compagnia low cost a tutti gli effetti.

A partire dal 1 giugno 2008, i clienti Sena potranno quindi viaggiare a basso costo anche con la “Freccia dell’Appennino”.
Il servizio, che collega Siena con le principali località della costa di Umbria, Marche e Abruzzo, prevede corse quotidiane in partenza dalla Stazione Ferroviaria di Siena, con costi a partire da 3,00 euro a seconda della destinazione.

Con la “Freccia dell’Appennino” è possibile raggiungere Perugia, Assisi, Macerata, Civitanova, Porto San Giorgio, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Alba Adriatica, Giulianova, Roseto, Teramo, Pescara e Chieti.
Le corse partono ogni giorno da Siena alle 16,40 e, nella giornata del venerdì, anche alle 13,40.

Per il viaggio di ritorno la Freccia dell’Appennino parte da Chieti alle 6,15, transita a Pescara (6,30), Roseto (7,00), Giulianova (7,15), Alba Adriatica (7,25) e arriva a Siena alle 12,30. La domenica sono due le corse attivate per il ritorno: quella mattutina arriva a Siena alle 11, quella del pomeriggio alle 21,20.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Booking di Sena Autolinee chiamando il numero 0577-20.82.82, attivo dal lunedì al sabato dalle 06.15 e 20.15 (la domenica dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30), oppure visitare il sito Internet www.sena.it.

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...