martedì 10 marzo 2009

Corri la Vita 2009 si tinge di arancione!


Alto Patronato del Presidente della Repubblica
Ministero della Gioventù
CONI
Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze

L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze
Ce.Ri.On Centro di Riabilitazione Oncologica
FILE Fondazione Italiana di Leniterapia
Unità Senologica dell’Azienda Ospedaliera di Careggi


Con un sondaggio lanciato dalle pagine di Facebook, gli organizzatori di CORRI LA VITA hanno invitato gli oltre 900 “amici virtuali” della manifestazione a scegliere il colore della t-shirt ufficiale del 2009. Cinque i colori proposti inizialmente, (nero, grigio, azzurro, arancio e bordeaux), successivamente ridotti a tre, (azzurro, arancio e bordeaux). Il sondaggio si è chiuso il 7 marzo e il colore scelto alla fine è stato l'arancione.

Sulla pagina di Facebook di CORRI LA VITA nel social network, oggi si trova la comunicazione del colore scelto dai tanti sostenitori della maratona benefica, con un ringraziamento speciale da parte del Comitato Organizzatore:
“Grazie a voi tutti che avete partecipato al nostro sondaggio e votato per scegliere con noi come si colorerà Firenze domenica 27 settembre 2009: centinaia di voti sono infatti arrivati in questi giorni a CORRI LA VITA, animando un contest che alla fine ha decretato vincitore l'ARANCIONE.
É stato questo, infatti, il colore che molti di voi hanno suggerito come colore simbolo della prossima manifestazione: per la sua energia, la vitalità che trasmette, il calore che emana.
Ecco a voi, quindi, la t-shirt ufficiale, firmata e donata dalla maison Salvatore Ferragamo, della VII edizione di CORRI LA VITA!”



Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...