martedì 24 marzo 2009

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTER 2009


LA POLISPORTIVA MONTELUPO VINCE LA TAPPA INTERREGIONALE DI FIRENZE E SI CANDIDA ALLA FINALISSIMA DI COVERCIANO
La tappa interregionale di Firenze del Torneo Volkswagen Junior Masters 2009 ha visto qualificarsi alla finale di Coverciano, in programma il 18 e 19 aprile, la squadra Pol. Montelupo.
Le squadre scese in campo sono state ben 15, suddivise in 5 Gironi e le competizioni, si sono svolte a partire dalle ore 09.00 di domenica 22 marzo.
La squadra Pol. Montelupo, abbinata alla Concessionaria Volkswagen Corsinovi e Peruzzi, ha iniziato nel Girone C la corsa che l’ha portata a vincere la tappa interregionale di Firenze grazie al match vinto con lo Scandicci A (abbinata alla Concessionaria Volkswagen Group Firenze) ai calci di rigore per 5 a 4.
La finale per il terzo e quarto posto è stata invece giocata dalla Pol. Pozzalle Giglio Rosso e dal Foligno Azzurra ed ha visto la Pol. Pozzalle Giglio Rosso (abbinata alla Concessionaria Volkswagen Corsinovi e Peruzzi) aggiudicarsi l’incontro per 3 a 0.
Al termine degli incontri, al fine di rafforzare l’idea di sport come momento educativo, è stato assegnato il premio “Fair Play” alla squadra Scandicci B, abbinata alla Concessionaria Volkswagen Group Firenze.
Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati i Concessionari Volkswagen, i sostenitori delle squadre partecipanti ed i Partner dell’iniziativa, A Line, Nutella, Acqua Paradiso.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...