venerdì 27 marzo 2009

Mario Razzanelli scende in piazza... S.Spirito!


Mario Razzanelli, Candidato Sindaco della Lista Civica “Firenze c’è” “scende in piazza” per presentare alla Stampa e alla sua amata Città la sintesi del programma della Lista Civica “Firenze c’è” – la sintesi del programma realizzato con l’aiuto dei fiorentini – alla presenza dei soci fondatori della associazione “Firenze c’è”, che sostiene la sua candidatura a Sindaco.
“La scelta di Piazza Santo Spirito, di fronte al sagrato della Basilica Brunelleschiana, che hanno come custodi i Frati Agostiniani” – ha detto Mario Razzanelli -, non è casuale. Il mio programma inizia da qui. Voglio cominciare la mia campagna elettorale dalla piazza, ascoltando i miei concittadini, e mai come questo bellissimo, fragile quartiere dell’Oltrarno, così segnato dall’incuria, dallo spaccio di droga, dallo smodato uso di alcool, dalla urina sui muri, dalle ripetute - anche odierne - scritte sulla Basilica, e sulle facciate dei palazzi circostanti, ha bisogno del sostegno del Sindaco di Firenze”.
“Un quartiere, l’Oltrarno – prosegue Razzanelli - di tanti artigiani, di botteghe, di piccoli negozi ed attività commerciali da rivalutare, con il mercato in piazza, che ha bisogno di tante cure ed attenzioni da parte di Palazzo Vecchio. Il mio impegno - conclude Razzanelli -, sarà dare voce ai tanti quartieri degradati e dimenticati della città e delle periferie, rilanciando l’economia dell’artigianato, del commercio e delle piccole-medie imprese, invitando le famiglie a tornare ad abitare in città, con i giovani, gli anziani, i bambini, i tanti volontari affinché vivano le piazze, mantenute pulite, verdi e sicure, favorendo con occasioni di svago diverse e gradevoli per tutti, sempre nel segno del rispetto, una vita sociale più intensa e più giusta della città”.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...