mercoledì 11 marzo 2009

SPINI CHIEDE DI MODIFICARE UN REGOLAMENTO COMUNALE


VICENDA MULTA AD ANTIQUARIO
Valdo Spini, candidato a sindaco di Firenze, giudica ''una assurdità'' la multa inflitta ad un antiquario di Via Maggio per aver ripulito il marciapiede 45 minuti dopo la soglia prescritta delle 10.
Spini chiede l' immediata modifica del Regolamento, per evitare che si ripetano episodi del genere. In particolare, secondo Spini, si potrebbe aggiungere in coda all' articolo 16 una dizione del tipo: ''Queste operazioni sono comunque consentite anche in deroga a tale orario qualora si sia verificata la necessità di togliere la sporcizia dopo l' orario consentito.
Tra l' altro Valdo Spini aveva incontrato l' associazione degli antiquari venerdì 6 marzo presso il negozio di un altro antiquario di Via Maggio. ''Avevo ricevuto le doglianze della categoria -. spiega Spini - e mi sento quindi particolarmente impegnato a intervenire.
Domani, giovedì 12 marzo, Valdo Spini parteciperà alla trasmissione “Telekomando” in diretta su Rete 37 alle ore 21,00.
Intanto continuano a crescere le adesioni all’appello per Spini sindaco, che hanno ormai raggiunto 1081. Fra le più recenti quelle dell’avvocato Gaetano Pacchi, nipote dell’omonimo deputato socialista e figlio del già consigliere comunale Franco Pacchi.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...