venerdì 24 luglio 2009

LELLO FLORIO (MAESTRO DI PERNACCHIA) OSPITE SPECIALE AL O'MUNACIELLO


O’Munaciello festeggia il 4° compleanno
con il grande comico napoletano Maestro di Pernacchia
LELLO FLORIO
Si svolgera' il 19 Settembre lo show-restaurant “chiacchierone e gagà” di Santo Spirito spengerà la sua quarta candelina.
Oltre ad un menù pensato ad hoc per l’occasione, lo staff del locale regalerà come ospite la sera del suo compleanno un personaggio d’eccezione: il grande comico napoletano e Maestro di pernacchia Lello Florio. Un divertentissimo napoletano doc che alternerà nel suo spettacolo barzellette, cabaret e naturalmente un “concerto di pernacchie” in perfetto stile Totò.
Commediografo, regista, attore, musicista, cantante, poeta e Maestro di pernacchie, Lello Florio (nipote di Giuseppe fondatore negli anni ‘20 della compagnia “La Floriana”) si esibirà inoltre tutti i giovedì a partire dal 24 settembre nelle vesti di borseggiatore. Sfilerà infatti il portafoglio ai clienti del ristorante (per poi restituirlo) senza che se ne accorgano ed offrirà un saggio sulla nobile arte del “fare i portafogli” secondo la scuola napoletana.
Recentemente ospite di Paolo Bonolis a "Il Senso della Vita", l’artista ha collaborato con Gigi Proietti e rispolverato la vecchia compagnia teatrale "La Floriana" con la quale ha vinto il primo trofeo Tina Pica per il miglior testo teatrale inedito con la commedia "Agosto: 100.000". Questo è un appuntamento importante per chi vuole passare una serata diversa dal solito.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...