lunedì 27 luglio 2009

STRIZZI GARDEN SEMPRE ALL'AVANGUARDIA PER UN PUBBLICO GIOVANILE


Via Mariti, 5/m Firenze
Strizzi Garden, un locale che contando su un look nuovo ,si prefigge anno dopo anno di diventare un polo di attrazione per il pubblico giovanile e attento alle nuove mode.
Giunto al 4° anno di attività, nella stagione invernale 2009/2010 lo staff si rinnova totalmente sia dietro al banco bar che nel servizio ai tavoli.
Uno dei valori aggiunti consisterà proprio in una carta drink assortita con varianti originali di cocktail internazionali preparati con le marche top di distillati.
Il “day-time” allo Strizzi ha inizio con il pranzo a prezzi promozionali, prosegue con l’aperitivo espresso a buffet dalle 19 e si completa fino alle 1 con musica e drink.
La location si distingue per un giardino esterno coperto da gazebo ed allestito con sedute ed uno spazio interno più minimalista in cui regnano schermi al plasma su superfici verdi.
Ogni sera si spazia tra proposte di aperitivi che abbinano session musicali, intrattenimenti di vario genere e abbinamenti di food&beverage innovativi.Un'occasine per giovani e non di passare ore diverse in un ambiente innovativo.DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...