sabato 25 luglio 2009

PRESSO LA PISCINA DELLE PAVONIERE IN FIRENZE INTENSA PROGRAMMAZIONE ESTIVA


Alle PAVONIERE coninua un intensa programmazione estiva per chi rimane in Firenze.
Continua anche a Settembre la programmazione del parco-piscina Le Pavoniere by Chef UISP e Stranomondo.
All’ombra dei secolari alberi delle Cascine, una meravigliosa piscina e a bordo un bel gazebo in legno in stile beach-bar dei Caraibi.
Dalle 19 (ingresso libero alla piscina dalle 18) tutti i giorni al via l’aperitivo-cena, con varie degustazioni a buffet cucinate espressamente e sfiziosi stuzzichini.
La serata prosegue al ristorante-pizzeria, dove ogni sera è possibile gustare specialità mediterranee a base di pesce fresco oppure pizza dalla più nobile arte campana.
PROGRAMMA SETTIMANALE:
LUNEDI’
“Regata in piscina”
Ogni Lunedì dalle 19 alle 20 nella piscina va in scena una miniregata di moto d’acqua e motoscafi radiocomandati.
Ingresso e partecipazione libera.
MARTEDI’
NU-JAZZ selection
Inizio settimana all’insegna del jazz con una selezione di musica lounge, chill out e soprattutto nu-jazz a cura del music selector italo-svizzero Markus Mainardi. La sua miscela abbraccia tutte le sfaccettature di questo genere musicale nato alla fine degli anni ’90, che rappresenta una fusione tra jazz, funk, soul e dance estremamente contaminato con fraseggi elettronici.
MERCOLEDI’
Passion Tanguera
Ogni Mercoledì sera di scena appuntamenti all’insegna del suadente tango argentino.
Dopo la cena tutti pronti a “girare” a ritmo di tango come nelle milongas di Buenos Aires sulle selezioni di musica dal vivo eseguite dai migliori musicalizador d’Italia.
GIOVEDI’
*ElettroTango*
La magia del tango in chiave electro
Il Giovedì l’appuntamento è con “ElettroTango”, un’affascinante selezione di tango/lounge proposta dalla music selector donna Amanda Enriquez. Un viaggio all’interno dei migliori tanghi elettronici ad alto voltaggio: Gotan Project, Tanghetto, Bajofondo, Otros Aires e tanti altri.
VENERDI’
PREMIER CRU
Appuntamento in stile francese. Ad arricchire il buffet mediterraneo ci sono il venerdì sera una serie di degustazioni di crudité di mare e verdura accompagnate da una selezione di vini bianchi francesi. Sotto il profilo musicale a partire dalle 21,30 intrattiene la scena con la sua selezione di sottofondo la music selector parigina Chantal B. La sua scaletta è composta da una serie di affascinanti melodie che spaziano dalla chill out al jazz contemporaneo.
SABATO
*Havana Livre*
Alle Pavoniere i caldi ritmi di Cuba
Sabato sera in tema cubano con “Havana Livre”: a partire dalle 21 il dj cubano Miguel propone una selezione a base di calienti ritmi latini come danzón, rumba, cucaracha, e cha cha.
. : Parco Piscina LE PAVONIERE : .
Swimming pool – ShowAperitif – Dinner – Music – Drinks
AREA CON COPERTURA WI-FI
Aperto tutti giorni dalle 11 di mattina con punto bar e pranzo
Ingresso LIBERO dalle 18 alle 2.00
Via della Catena, 2
Parco delle Cascine - Firenze
infoline: tel: 055.333979 - 055.367506
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...