mercoledì 2 aprile 2008

Ri-tagli d'arte da Wave

Wave, centro di bellezza e benessere, si tinge delle opere di Rita Pedullà
Venerdì 4 aprile alle 18,30, Wave, negozio di parrucchiere e centro estetico in via S. Spirito 27 a Firenze, inaugura la mostra di Rita Pedullà dal titolo "Retrospettiva" in programma fino al 3 maggio.
Si tratta di una selezione di lavori dell’artista, realizzati in momenti diversi del suo percorso e che pertanto contengono tutte le fasi del suo universo creativo. La pittura di Rita è un microcosmo che racchiude molteplici aspetti dell’esistenza umana: c’è l’idea dello “stare”, con un mondo fatto di cose semplici, quotidiane, autentiche, c’è l’idea dell’ “essere”, con immagini che indagano il labile confine tra l’uomo e l’animale, c’è l’idea “dell’andare”, con le suggestioni e le impressioni dei viaggi. Il tutto pervaso da una pittura veloce, semplice, ma di grande impatto e forza emotiva in cui il colore, vivo e intenso, è protagonista indiscusso che travolge la razionale definizione degli spazi.
Wave prosegue così con i suoi consueti “Ri-TAGLI d’arte” che dal mese di gennaio si sono susseguiti in questo insolito spazio espositivo, promuovendo una formula di successo che coniuga benessere e arte.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...