mercoledì 13 maggio 2009

Il Roadshow Malaysia a Firenze



Firenze ha ospitato il 12 maggio la seconda tappa del Roadshow Tourism Malaysia realizzato con TTG.
Il Roadshow Tourism Malaysia si è spostato il 12 maggio all'Hotel Four Seasons di Firenze. Agenti di viaggi, incentive house, tour operator, cral e associazioni sono intervenuti a questa giornata di lavori organizzata insieme a TTG per presentare
le novità di una destinazione oggi molto amata dalla clientela italiana, che nel 2008 ha raggiunto le 38mila unità, con una crescita di ben 23,3 punti percentuali sull'anno precedente.
Il tour, realizzato con il supporto dei partner Malaysia Airlines, Synergy Tours e Discovery Overland Holidays, ha visto anche la partecipazione di Raja Normala Shamsudin - deputy director per l'Europa e responsabile dell'International Marketing Division per Europa, Americhe e Oceania – e di Rosalina Abdul Rahim, direttore di Tourism Malaysia a Milano.
La terra di Sandokan, la Tigre della Malesia, è sempre piu' vicina e sicura. Le sue città non hanno nulla da invidiare alle capitali occidentali. Sono ottime le ragioni per permanere in Malaysia con il visto turistico: basso costo della vita, ospitalità della popolazione malese, specialità gastronomiche a prezzi modici, paese tranquillo e geograficamente sicuro, temperature calde tutto l'anno, ricchezza di paesaggi di mare, montagna e collina. Esiste inoltre un piano di ospitalità del Governo malese per i cittadini stranieri over 50 che desiderano trasferirsi in Malesia. Gli arrivi italiani nel paese nel 2008 hanno raggiunto la quota di +23,3 %.


Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...