giovedì 21 maggio 2009

NUOVI APPUNTAMENTI AL TENNIS CLUB DI FIRENZE (EX BOLOGNA)


Piazzale Michelangelo
Summer ‘09
Continuano le serate del Tennis Club (ex-Bologna) al Piazzale Michelangelo, una delle novità tra le più invitanti dell’estate 2009.
Lo spazio aperto sempre, che racchiude attorno al leight motiv dello sport del tennis un elegante lounge bar, un ristorante aperto a pranzo e cena ed uno spazio dedicato alla lounge music. Pranzi sfiziosi, aperitivo a buffet e cena a prezzi popolari.
E durante le ore del giorno, per non rinunciare alla tintarella cittadina, il campo da beach volley si trasforma in una spiaggia in stile Miami con tanto di ombrelloni, lettini e nebulizzatore refrigerante.
Un luogo d’incontro orientato ad un pubblico selezionato, dove concedersi un po’ di sano relax e gustarsi in tutta tranquillità cocktails di frutta fresca abbandonandosi al tramonto alle suadenti note jazz e chill out. Il tutto distanti dal traffico cittadino ma a pochi minuti dal centro storico, potendo godere della romantica vista di Firenze illuminata.
Il calendario settimanale vede un martedì sera fusion con un buffet a base di sushi e sashimi ed una domenica in stile “Marrakech” con una selezione di specialità della cucina marocchina.
. : TENNIS CLUB : .
Tennis – Beach – Lunch & Dinner - Aperitif - Cocktail & Lounge Music
Aperto tutti giorni - INGRESSO LIBERO
PIAZZALE MICHELANGELO
Info-prenotazioni: 3335910461
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...