venerdì 14 novembre 2008

A COVERCIANO PREMIAZIONE DELLA 'PANCHINA D'ORO E D'ARGENTO'

LUNEDI’ A COVERCIANO I PREMI “PANCHINA D’ORO e PANCHINA D’ARGENTO”
Alla cerimonia, inserita nell’ambito delle celebrazioni per i 50 anni del Centro tecnico di Coverciano, interverranno fra gli altri il Presidente federale
Giancarlo Abete, il Presidente dell’Associazione Allenatori Renzo Ulivieri
e il Commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi
Lunedì 17 novembre 2008 a Coverciano il Settore tecnico presieduto da Azeglio Vicini organizza il consueto incontro annuale di aggiornamento riservato agli allenatori responsabili della prima squadra delle società di serie A, B, Prima e Seconda Divisione.
L’argomento scelto quest’anno, inserito nell’ambito delle celebrazioni per i 50 anni del Centro tecnico di Coverciano che fu inaugurato il 6 novembre 1958, riguarda il futuro della Scuola Allenatori e più in generale del Settore Tecnico. Dopo l’introduzione di Azeglio Vicini e del Presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio Renzo Ulivieri, seguiranno le relazioni del Commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi e del Presidente federale Giancarlo Abete.
A conclusione dei lavori verranno assegnati, con votazione da parte degli allenatori intervenuti, i tradizionali premi Panchina d’Oro e Panchina d’Argento. Le due Panchine d’Oro andranno ai migliori allenatori che hanno guidato la prima squadra di una società di serie A e di serie C1 (ora Prima Divisione) nella stagione sportiva 2007-2008; Panchine d’Argento, invece, per il miglior tecnico della serie B e della C2 (ora Seconda Divisione).
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...