martedì 4 novembre 2008

INAUGURA A VAGLIA UN NUOVO SPAZIO PER I GIOVANI

APRE A VAGLIA LO SPAZIO DI AGGREGAZIONE PER I GIOVANI
Uno spazio di aggregazione ed incontro per i giovani a Vaglia. Sarà inaugurato sabato 8 novembre alle 10,30 a Vaglia in via Bolognese 1259, il nuovo spazio di aggregazione per giovani “In Circolo nei circoli”.
Il progetto nasce per rispondere all’esigenza dei ragazzi del comune di avere uno spazio a loro dedicato ed è stato realizzato in collaborazione con la Cooperativa sociale “Silver” di Firenze ed il Consorzio Co&So e cofinanziato dalla Regione Toscana.
Il centro sarà aperto per due pomeriggi a settimana, il martedì ed il giovedì dalle ore 16,00 alle 19,00, accoglierà ragazzi dagli 11 anni in poi che, seguiti da due educatori qualificati, potranno dedicare il loro tempo libero a varie attività, ad esempio laboratori artistici, calcio balilla e pin pong, musica e murales, fotografia e video, computer ed internet, giochi e ogni tanto anche play station.
Nello stesso spazio verrà, a breve, attivato il Punto InformaGiovani previsto dal progetto promosso dalla Comunità Montana Mugello “Portale Giovani e Rete Zonale degli Informagiovani” al quale il comune di Vaglia ha aderito.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...