lunedì 24 novembre 2008

La Madonna del Cardellino registra un boom di presenze

Dopo la grande partecipazione alla serata di inaugurazione della mostra "L'Amore, l'Arte e la Grazia - Raffaello: La Madonna del Cardellino restaurata", lo scorso 22 novembre, anche il primo giorno di apertura al pubblico ha prodotto un risultato straordinario. La mostra dedicata al capolavori di Raffello è stata visitata da oltre 1100 visitatori paganti.
L'Assessore provinciale alla Cultura, Giovanna Folonari, ha espresso il suo compiacimento per l'impegno concorde delle Istituzioni che hanno organizzato e prodotto questa mostra a dimostrazione che “il lavoro di squadra produce grandi risultati”.
Si ricorda che l’esposizione è aperta tutti i giorni, escluso il mercoledì, dalle 9 alle 19 ed è possibile effettuare prenotazioni telefonando nell'orario di apertura della mostra al numero 055 2760340.
Lo stesso numero può essere utilizzato per le visite gratuite del mercoledì pomeriggio (dalle 15 alle 19) riservate sino ad esaurimento dei 400 posti disponibili, alle scuole primarie e secondarie e alle associazioni Onlus del territorio della provincia di Firenze.
Il biglietto alla mostra, che permette di visitare anche Palazzo Medici Riccardi e la Cappella dei Magi, è di € 7 intero e 4 € ridotto.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...