giovedì 6 novembre 2008

IMPORTANTE APPUNTAMENTO SEXY ALL'EXCELSIOR

WEEKEND CALIENTE ALL'EXCELSIOR CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO
Venerdì 7 novembre c’è Justine e sabato 8 novembre Melany Moore
Doppio appuntamento nel weekend al disco Excelsior con due famose sexystar. Venerdì 7 novembre sul palco di San Donnino si esibirà la bionda Justine, nuova promessa dell'agenzia Diva Futura di Riccardo Schicchi. La bellissima polacca ha lavorato anche in tv, in programmi come Lucignolo, Liberi Tutti e Le Iene.
Sabato 8 novembre, invece, sarà la volta della rumena Melany Moore. L'affascinante artista presenterà al sexy disco Excelsior uno show straordinario che unisce sensualità e attitudine atletica. Melany infatti è unaffermata professionista di lap dance acrobatica, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti in diverse fiere erotiche europee, in particolare a quella di Barcellona, che è una delle più grandi del mondo.
Nel locale la notte inizia alle 21 con una ricercata cena erotica servita da sensuali cameriere, per poi procede fra lap dance e sexy show con le 40 bellissime ragazze di casa e famose pornostar. Nella Sexy Disco si possono organizzare ritrovi di lavoro, adii al nubilato e al celibato, compleanni e feste, ma anche prenotare cene a lume di candela in compagnia di una delle ragazze del locale.
Excelsior - Via Pistoiese 185, San Donnino (Fi). Aperto dal martedì alla domenica dalle 21 alle 4. Info e prenotazioni: 329.1333483, sexydiscoexcelsior@hotmail.it, www.sexydiscoexcelsior.it
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...