giovedì 24 giugno 2010

Pitti Bimbo n° 71 al via con Cyrus Company



E' iniziato oggi. 24 giugno, Pitti Bimbo 71° edizione.
Già la vigilia dell'evento è stata caratterizzata dal raffinato cocktail offerto da Cyrus Company all'Hotel HH di Firenze, cui ha partecipato la madrina dell'azienda, Justine Mettera. La ditta ha presentato le sue ultime novità come ad esempio CCube, che nasce dalla sinergia tra Cyrus Company Bambino e una fra le più importanti
aziende del settore Passeggio Bimbo ha generato un prodotto completamente innovativo
sotto l’aspetto tecnologico e funzionale, sicuro e nello stesso tempo unico per eleganza. Un insieme di soluzioni dove il bimbo sta a proprio agio, in continuo movimento con mamma e papà… Lo speciale sistema brevettato e intercambiabile permette di avere una carrozzina per i primi mesi, un passeggino completo di sacco e parapioggia, un seggiolino comodo sia in casa sia per l’utilizzo negli spostamenti in automobile. Tutti questi prodotti, certificati secondo le normative di sicurezza internazionale (0-13Kg), sono rifiniti con tessuti esterni trapuntati con piccoli cuori e tessuti interni in cotone, antiallergici. Dotato dei sistemi brevettati Quicky System, Via Vai System Reverse, freno centralizzato, chiusura ultra compatta, rivestimenti sfoderabili e lavabili a 30°C. Peso: kg 9,8; con carrozzina kg 14,8; con seggiolino auto kg 13,4.
Il 24 giugno, giorno di inizio della fiera, sono inziate le sfilate: per prima, come da tradzione, Miss Blumarine, con abiti fru-fru, un percorso "sull'erba" e figlie "importanti" (quelle di Gilardino e della Hidding). Poi, a seguire, il défilé della sempre crescete Miniconf, che ha stupito gli spettatori con scenografie cinematografiche e musiche in tono, ma anche con una stupenda sagoma di locomotiva a vapore. La collezione è frizzante, adatta a varie occasioni, con tonalità sempre allegre.
E le sfilate per i più piccoli continuano nei prossimi giorni...

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...