giovedì 24 giugno 2010

Società Italia al Gran Ballo a Palazzo Corsini a FIrenze


L’evento rappresenta il culmine della prestigiosa manifestazione “Notti Bianche Fiorentine” organizzate dal Club dei Viaggiatori VIVAITALIA! in collaborazione con Società Italia, partner di Pitti Immagine e leader nello sviluppo delle relazioni commerciali in Russia per il settore moda.


Società Italia, partner ufficiale di Pitti Immagine e leader nello sviluppo delle relazioni commerciali in Russia per il settore moda, partecipa al Gran Ballo che si terrà nella suggestiva cornice dell’antico Palazzo Corsini, sul Lungarno nel cuore del capoluogo toscano. Madrina della serata la splendida Silvia Ceccon, Miss Universo Italia 2003 e già presente al Gran Ballo per il Natale Russo lo scorso gennaio a Milano.
L’evento rappresenta il culmine della manifestazione “Notti Bianche Fiorentine” organizzata dal Club dei Viaggiatori VIVAITALIA! dal 24 al 26 giugno, in contemporanea a Pitti Bimbo 71° per rafforzare gli scambi culturali fra Italia e Russia.
La serata, che si terrà nel maestoso Salone del Trono di Palazzo Corsini in prezioso stile barocco, coronerà l’esclusivo ricevimento riservato a una rosa di selezionati ospiti italiani, personaggi di spicco dell’economia russa e italiana, diplomatici, alti funzionari dell’amministrazione delle città di San Pietroburgo e di Firenze.
Un appuntamento che conferma, ancora una volta il ruolo di protagonista di Società Italia nello sviluppo delle relazioni fra Italia e Russia. Un ruolo che l’azienda svolge nella veste di partner ufficiale di Pitti Immagine per la promozione di Pitti Bimbo e Pitti Uomo in tutta la Russia e come leader ufficiale della distribuzione dei brand del lusso nel vasto e complesso mercato di questo Paese.

La manifestazione “Notti Bianche Fiorentine” ha il patrocinio del Ministero del Turismo , del Governatorato di San Pietroburgo, del Comune di Firenze, dell’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo e del Comune di Montecatini.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...