mercoledì 30 giugno 2010

Sebach protagonista a Marina di Bibbona per Tr1 On the Road



Dopo numerose tappe in tutta Italia le cabine di Sebach arrivano in Toscana a suon di musica. L’appuntamento è per tutta la settimana fino a venerdì prossimo, 2 luglio, a Marina di Bibbona, in Piazza del Forte, con la tappa livornese di Trl On the Road. Tra gli ospiti musicali della cinque giorni di Trl On the Road a Marina di Bibbona Valerio Scanu, Irene Fornaciari, e Broken Heart College.



Nell’estate 2010 Sebach, azienda di Certaldo, leader nel settore dei bagni chimici, è unico partner tecnico toscano per MTV, TRL On the Road e MTV Days 2010. Un importante successo di popolarità e visibilità, che sta portando in queste settimane le cabine serigrafate Sebach in tutta Italia nelle varie tappe musicali dell’estate 2010 dove si esibiscono i talenti e gli artisti più conosciuti del momento.



Dopo i Trl Awards 2010, le cabine SEBACH serigrafate e personalizzate seguono infatti dai primi di giugno le tappe di TRL On the Road come partner tecnici dei live show che movimentano le piazze in lungo e in largo per l’Italia. Prima dell’appuntamento a Marina di Bibbona Sebach è stata protagonista lo scorso finesettimana a Torino per i tre giorni della music conference di Mtv Days.



Sebach sarà a fianco di chi partecipa al festival Trl On the Road per un appuntamento di musica live e tanto divertimento. Per il pubblico nel momento del bisogno ci saranno i bagni chimici Sebach, inconfondibili con le serigrafie Urban Safari che rappresentano gli animali della foresta. Si tratta infatti delle cabine raffiguranti tigre, gorilla, elefante e leone, che rappresentano una vera giungla metropolitana, che fa di Sebach, come sempre, un attore attivo e creativo nei confronti di una comunicazione non-convenzionale.



Ai Sebach Urban Safari, è legato un fantastico concorso che rappresenta un’opportunità imperdibile per chi, armato di estro e macchina fotografica, è disposto ad andare a caccia di idee.

I giovani dal “quoziente creativo” più acceso potranno mettersi alla prova e diventare protagonisti grazie al concorso Urban Photo Safari: basta fotografare con ironia, originalità e creatività una cabina dai “connotati” selvaggi catapultata nella jungla metropolitana per essere premiati con dei veri e propri oggetti del desiderio e basta un click sul sito www.sebach.it/concorso2010 per partecipare. In palio come primo premio un vero safari in Kenya per vivere da vicino l’emozione suggerita da Sebach e incontrare nel loro habitat naturale tutti gli animali che stilizzati sono stati protagonisti dell’ultima “collezione” di cabine serigrafate. Per tutti i partecipanti al concorso inoltre, la famosa e richiestissima T-shirt Mr. Sebach. Una giuria di esperti in fotografia, arti visive e giornalismo, commenterà le opere più meritevoli, assegnando i premi in base a diversi requisiti, primo fra tutti l’originalità.



Dopo la tappa livornese Sebach sarà a Latina e a Catania per Trl On the Road .


Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...