giovedì 6 maggio 2010

Un dono speciale per la VAB di Arcetri


Un calcio balilla regolamentare, che i collaboratori del reparto Service Ricambi di Volkswagen Group Firenze hanno ricevuto come premio per i risultati ottenuti nel 2009 nel proprio settore dall’importatore, è stato donato ai volontari VAB (Vigilanza Antincendio Boschivi) della sezione di Arcetri.
Il dono, che la sezione ha volentieri accettato, è un ringraziamento per l’impegno e per il tempo libero, che giorno dopo giorno, i volontari mettono a disposizione per la loro attività di protezione civile e antincendio boschivo sul territorio fiorentino.
Il “calcetto”, oltre ad essere utile per impegnare il tempo in attesa di eventuali chiamate d’emergenza, sarà uno strumento d’incontro tra i volontari della sezione di Arcetri e quelle delle altre sezioni sparse per la provincia fiorentina. Infatti, grazie a questo dono sarà organizzato un campionato sociale per avvicinare e far conoscere meglio i volontari delle varie sezioni, che spesso, in situazioni d’emergenza si trovano per la prima volta a collaborare a gomito a gomito.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...