giovedì 24 settembre 2009

La finalissima del concorso canoro "La Mela d'oro"


Finalissima del Concorso canoro "La Mela d'Oro" a Firenze
Sabato 26 settembre nei prestigiosi spazi del Central di Firenze si svolgerà la finalissima nazionale del concorso canoro "La Mela d'Oro".

Oltre 20 cantanti provenienti da ogni parte d'Italia si contenderanno la vittoria in una sfida mozzafiato che vedrà sfilare sul palco cantanti di ogni età che proporanno al pubblico tutti più diversi generi musicali.
Dal classico italiano alla world music, passando per gli evergreen ed insolite ed originali proposte.

Dopo una lunga estate in giro per l'Italia a caccia di nuovi talenti il patron della manifestazione Giuliano Gallerini condurrà la finalissima in compagnia della spumeggiante Conny Amato sotto l'occhio vigile delle telecamere di Sky 830, Viva l'Italia Channel che divulgheranno la finalissima in quattro serate tv.

Una selezionata e qualificata giuria, capitanata dal direttore di Toscana&Chianti News Nadia Fondelli decreterà il vincitore 2009.

Chi sì aggiudicherà lo scettro? A chi si schiuderanno le porte del successo? A chi il brano inedito e il videoclip promozionale offerto in premio?

Per saperlo basta accorrere sabato 26 settembre al Central di Firenze, alle Cascine in Via del Fosso Macinante. Una serata diversa fra musica ed allegria e la possibilità di cenare nel locale a prezzi modici e poi, discoteca per tutti per festeggiare il vincitore!

Per prenotazione tavoli: Tel. 055 359942 - central.firenze@hotmail.it

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...