giovedì 17 settembre 2009

'NEL NOME MIO' SPETTACOLO TEATRALE AL TEATRO COMUNALE DI SANTA MARIA A MONTE (PISA)


Sabato 19 settembre 2009 ore 21,30
Spettacolo teatrale'Nel nome mio”
di e con Andrea Kaemmerle
mentre alle 20,00 cena in luogo. Informazioni 0587-608533 / 320-3667354
Ingresso allo spettacolo gratuito. Cena €10,00.
Continua domenica 20 Settembre con Laghi Braccini - Zona La Bianca (Pontedera)
La Lut presenta è in scena con “Folle la guerra e chi per lei si svena, ma non meno l’amor a morte mena”
di e con Ugogiulio Lurini, scene e costumi Marco Caboni
Sabato prossimo alle ore 21,30 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Pisa), il festival di cene e teatro “Utopia del Buongusto” presenta lo spettacolo “Nel nome mio” di e con Andrea Kaemmerle per la produzione di Teatro Guascone.
Un monologo dolce e comico allo stesso tempo. Un'immersione in un mondo onirico, allegro e malinconico dove si racconta di un soldato in fuga, il suo primo bacio, le prime carezze, gli odori di Istambul e Praga. Poi uno sparo, due ali, un angelo, Dio e tante storie nascoste dentro le parole.
La scena e le atmosfere cambiano continuamente come ad imitare l'umore saltellante ed improvviso dei bambini e dei vecchi. Ridere, sorridere, ricordare e ringraziare per tutti gli attimi commoventi e buffi che la vita ci ha messo sulla strada. L'amore per le parole, per i mondi che rivelano ed innescano sono la base per uno spassosissimo gioco e duello con Dio. Una sfida clownesca al passare del tempo, uno spettacolo leggerissimo come il volo silenzioso di una foglia d'autunno
Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni 0587-608533 320-3667354. Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) gratuito. Cena €10,00. A fine serata ci sarà il racconto della mezzanotte. Cinque minuti di poesia accompagnati da bevande e dolci. Da non perdere le vie del centro storico, la vecchia rocca e il panorama sul Valdarno.
Questi spettacoli fanno parte della rassegna'Utopia del Buongusto 'che è una iniziativa finanziata con il contributo della Provincia di Pisa, della Regione Toscana e dei Comuni in apertura di programma.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...