venerdì 23 aprile 2010

Moby fa gli straordinari con nuove partenze sulla tratta Genova-Olbia


I primi soli, le temperature si alzano e la primavera fa il suo debutto ufficiale. E con il suo arrivo, cresce anche la voglia di vacanza! Per soddisfare il desiderio di tutti coloro che hanno scelto la Sardegna come meta dei loro week-end, Moby ha deciso di aggiungere due partenze supplementari sulla linea Genova-Olbia-Genova a partire dal 2 maggio e per ogni domenica, fino fine maggio, quando la linea diventerà giornaliera.

«Con la bella stagione, visto l’intensificarsi dei viaggi nei fine settimana», spiega Eliana Marino, direttrice commerciale di MOBY, «ci è sembrata la scelta ideale per venire incontro alle esigenze dei passeggeri e favorire la programmazione dei loro weekend». Una decisione che rientra in una più ampia strategia della Compagnia volta ad assecondare le richieste del mercato e a “coccolare” la propria clientela: la linea ha ripreso la propria operatività il 15 marzo scorso, con due mesi di anticipo rispetto alla scorsa stagione, con partenze notturne trisettimanali. «Questo ulteriore potenziamento è un riconoscimento all’importanza di questa tratta», afferma Eliana Marino. «È attiva dal 2001 e fino allo scorso anno è stata una linea stagionale. Quest’anno, quasi al raggiungimento del decimo anniversario di operatività, a fronte dei riscontri ottenuti nel tempo, abbiamo anche deciso di farla diventare annuale».

Il collegamento Genova-Olbia-Genova viene effettuato dalla Moby Drea (fino al 19 maggio e dall’11 ottobre in poi) e, nei restanti periodi, dalle navi gemelle Moby Wonder e Moby Freedom. Tutte e tre le navi mettono a disposizione un ampio ventaglio di servizi: cabine standard, junior suite per 4 persone, show lounge, caffetterie, oltre a ristoranti à la carte, pizzerie e punti per il ristoro. Nove navi della Compagnia, hanno interni ed esterni personalizzati con personaggi ed ambientazioni Looney Tunes di Warner Bros.

Inoltre “Chi sceglie Moby, sceglie la qualità!” e la convenienza. Anche nel 2010 continua a offrire tariffe competitive: il sistema della Best Price, la tariffa flessibile che varia in base alla data, all’orario di partenza e al numero di passeggeri, di sistemazioni e di veicoli prenotati, è ancora più semplice e vantaggioso con la formula, inaugurata la scorsa stagione, del Tutto Incluso, in cui tasse, diritti, oneri ed altri costi sono compresi.

Le partenze sono inserite nei sistemi Moby e fin da ora prenotabili sul sito www.moby.it. Su questi collegamenti aggiuntivi sono già attive le offerte speciali, con quote tutto incluso a partire da 30 € circa per un passeggero con auto al seguito!

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...