sabato 3 aprile 2010

Nuove leggi sull'agriturismo in Toscana



UN SEMINARIO PER PARLARE DELLA NUOVA LEGGE REGIONALE SULL’AGRITURISMO
Si svolge mercoledì 7 aprile a San Casciano Val di Pesa il seminario tratta sulla nuova legge regionale sull’agriturismo: valorizzazione delle produzioni e maggiori opportunità per l’azienda agricola” è questo il titolo dell'incontro previsto per mercoledì 7 aprile alle ore 9 presso la Cooperativa La Ginestra a San Casciano Val di Pesa (Loc. San Pancrazio, via Pergolato 3 ).
Il seminario, organizzato da Agricia Firenze e Cipa.At Associazione Sviluppo Rurale Toscana, servirà per far conoscere la nuova normativa approvata dalla Regione agli addetti ai lavori, ma anche a coloro che prevedono di intraprendere questa attività, grazie ad esperti qualificati in questa materia.
Alla giornata saranno presenti i Presidenti provinciale e regionale di CIA Sandro Piccini e Giordano Pascucci, che introdurranno i lavori, relatori saranno Simone Tarducci, Dirigente del settore valorizzazione dell’imprenditoria agricola della Regione Toscana e Stefania Berretti del settore Turismo Verde di CIA Firenze. Si parlerà delle novità e dei cambiamenti introdotti dalla nuova legge, degli adempimenti e delle nuove opportunità che si apriranno per le aziende agricole.
Per ulteriori informazioni Agricia Firenze 055233801.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...