lunedì 22 marzo 2010

Iniziativa benefica a Otel Variété


Lunedì 22 Marzo alle ore 20,00


l'iniziativa INSIEME PER I RAGAZZI DEL “BORGO DI ELISA”

Dinner show di raccolta fondi per il 3° Campo disabili “Borgo di Elisa”



Con la partecipazione straordinaria di

MIRIAM LEONE (Miss Italia 2008)

VALERIA SOLARINO

GIANCARLO ANTOGNONI

Una festa organizzata e promossa dal Comitato Campi e Scambi Giovanili del Distretto Lions 108La insieme ai Lions dell'area fiorentina quella di Lunedì 22 Marzo ad Otel Varieté.

Un nuovo evento charity che vedrà al centro della serata la raccolta fondi per il Campo Toscana Disabili “Borgo di Elisa”, la Onlus che si occupa di accoglienza di giovani disabili (quest’anno alla sua terza edizione) che si svolgerà dal 7 al 17 Luglio 2010 ed avrà sede presso la “Onlus Pianeta Elisa” a Borgo S. Lorenzo.
Al campo parteciperanno dieci ragazzi disabili provenienti da tutto il mondo, che saranno a sua volta integrati con altri sei ragazzi normodotati del Campo Solidarietà, ospiti della stessa struttura per tutti i dieci giorni di durata del Campo.



La serata - che vedrà la partecipazione oltre che della prima e seconda Circoscrizione dei Lions, anche di altri club toscani – avrà inizio con la Dinner Show animata dallo spettacolo “Fancy International”, un mix di Las Vegas, Parigi, Broadway e Lidò de Paris. Seguirà la lotteria di beneficenza, con la quale saranno sorteggiati numerosi premi in palio tra i quali un long week-end a Praga ed una pelliccia.

Tra le novità di quest’anno inoltre è stato indetto il concorso di pittura “Vivere a colori la disabilità”, attraverso cui sono state donate alcune opere appositamente realizzate per l’occasione da pittori di tutta la Toscana. Anche queste saranno estratte nel corso della serata. La mostra completa sarà allestita il 7 luglio 2010, giorno dell'apertura al 3° Campo Toscana Lions "Il Borgo di Elisa".



Come ospiti d’eccezione presenzieranno a sostegno dell’evento Miriam Leone, Miss Italia 2008 e recente conduttrice televisiva, Valeria Solarino, protagonista del film “Viola di mare” ed attrice riconosciuta anche a livello internazionale ed il campione del mondo Giancarlo Antognoni.

Inizio ore 20,00
Informazioni sull’attività del Campo Disabili “il Borgo di Elisa”:

www.pianetaelisa.it


3° Campo Toscana Lions per Giovani diversamente abili "Borgo di Elisa "

Festa di apertura: 7 luglio 2010

Ora: 20.30 - 23.55

Luogo: BORGO DI ELISA

Indirizzo: località Faltona

Città/Paese: Borgo San Lorenzo, Italy

http://www.lionstoscanacamps.org/DTC/default.asp?iId=JHMGI


Info-prenotazioni:

Comitato Campi e Scambi Giovanili Distretto 108LA sottani@alice.it - cell. 3484220461

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...