mercoledì 10 marzo 2010

L'11 marzo al via il Salone Immobiliare


Al via la quinta edizione del Salone Immobiliare di Firenze che si inaugura domani, 11 marzo, al Saschall di Firenze e sarà aperto, a ingresso gratuito, fino a domenica 14 Marzo 2010.

Il Salone Immobiliare di Firenze, la prima fiera di riferimento per comprare casa in Toscana, è patrocinato dal Comune e la Provincia di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, Promofirenze Toscana, F.I.M.A.A, Ance Toscana e Firenze, Fiaip, A.N.A.M.A, Confcooperative Toscana, Arcat Legacoop e Confedilizia.

La manifestazione si inaugura alle 15,30 con una grande novità, il primo Matchmaking Italia-Russia organizzato da Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, in collaborazione con Borsa Toscana Immobiliare.

L’iniziativa è dedicata al settore della proprietà immobiliare, al fine di promuovere le opportunità di investimento presenti sul territorio e si svolgerà tra l'11 e il 13 marzo 2010 attraverso workshop di incontri B2B fra operatori russi interessati ad opportunità localizzative e di investimento e le agenzie interessate. Gli incontri saranno organizzati secondo un’agenda prefissata di appuntamenti a cui potranno seguire, su richiesta degli operatori russi, visite alle opportunità di investimento.

A completamento dell’offerta immobiliare, quest’anno, è prevista inoltre una forte partecipazione istituzionale alla manifestazione che quest’anno ospiterà l’ Ordine dei Notai e dei Geometri, la Camera di Commercio di Firenze con la Borsa Toscana, Adusbef (Associazione difesa consumatori e utenti bancari, finanziari e assicurativi) e l’Agenzia fiorentina per l’Energia. Gli enti offriranno consulenze gratuite a tutti i visitatori, oltre a proporre seminari e approfondimenti legati alle tematiche del settore immobiliare.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...